Friday 6 May 2011

Costa Rica Tours












voleva recarsi in Costa Rica, prima venne l'inverno a Chicago. Il pensiero di lussureggiante vegetazione, flora incredibile e il sole caldo è stato il mio pensiero per aiutare attraverso il grigio e il freddo dell'inverno Midwest. E, finora, ha funzionato!

Ho viaggiato il nostro programma "Esperienza Costa Rica e devo dire che era proprio come incredibile di persona come i client foto hanno rimandato per anni.

E 'una destinazione abbastanza vicino alla maggior parte di noi che vivono negli Stati Uniti che i collegamenti dei voli non sono un problema e il cambio di orario è minimo quindi il jet lag non è un problema. Questo è diventato davvero importante il giorno dopo l'arrivo durante le escursioni in montagna per visualizzare l'area Arenal da ponti sospesi o addirittura il giorno seguente per zipline (vedi video sotto) attraverso Monteverde Rainforest.

hotel zipline.jpgThe sul programma sono eccezionali. Molti di loro sono le destinazioni verso se stessi e mi consiglia di fare passare più tempo in ogni settore di sfruttare i servizi meraviglioso (compresi gli impianti termali), offerto a più di loro. E il cibo era squisito a ciascuno di essi.


Hurricane Tomas, che ha devastato i Caraibi, è diventato Tomas tempesta tropicale in Costa Rica. Ha creato colate di fango e distrutto numerosi villaggi, anche lavando la strada che conduce a Manuale Antonio National Park, che doveva essere la mia ultima fermata. Il percorso è stato modificato, mentre ero lì per sostituire la regione del Guanacaste. Il tempo si è notevolmente diversa e la spiaggia è stato un bel diversivo dalle montagne.
Il fiero popolo della Costa Rica sono accoglienti e ospitali in ogni zona ho viaggiato. Anche se non tutti parlano inglese, non è un problema per ottenere un punto attraverso. Certo, aiuta sicuramente ad avere un autista / guida! Ho avuto la fortuna di avere una persona eccezionale mi guida che ha viaggiato con i nostri clienti in passato.

0 comments:

Post a Comment

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger